Bed & Breakfast B&B Umberto 134 Catania
Via Umberto I 134 Catania, Scala B, Piano 1, Catania, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Via Umberto I 134 Catania, Scala B, Piano 1, Catania, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Situato a 350 m dalla degustazione di Arancini, il B&B Umberto 134 Catania dispone di una lounge condivisa. Questo bed & breakfast è un buon punto di partenza per esplorare Catania, compreso l'Anfiteatro Romano di Catania, che si trova a circa 5 minuti a piedi.
L'asse e un ferro da stiro e l'impianto di climatizzazione e un mini bar e servizi per la preparazione di tè/caffè, garantiscono la comodità della camera nel B&B Umberto 134 Catania. Tra le comodità nei bagni troverai asciugacapelli e teli da bagno, nonché un bidet, un bagno con WC separato e una doccia. Vanta una vista sulle montagne.
Soggiornerete a soli 2 km dallo stadio Angelo Massimino e a pochi minuti a piedi dal Santuario della Madonna del Carmine. Gli ospiti possono visitare diversi luoghi di culto, come la Chiesa di San Benedetto, a 25 minuti a piedi dal B&B Umberto 134. Le famiglie che si recano a Catania apprezzeranno il fatto di trovarsi a soli 2,1 km dal Parco Nettuno. La stazione della metropolitana Stesicoro si trova a 600 metri dall'hotel 4 stelle, che è a 30 minuti a piedi dal Monastero dei Benedettini.
Il B&B Umberto 134 offre una colazione a buffet che comprende frutta fresca e pasticceria fresca. Potrai gustare la cucina italiana al ristorante Fud Bottega sicula, situato in prossimità di questa struttura.
Gli ospiti possono usufruire di ciclismo e gite in bicicletta, nonché di biciclette a noleggio.
Wi-Fi
Check-in/check-out veloci
Check-in/Check-out veloci
Equitazione
Immersioni
Snorkeling
Ciclismo
Escursioni a piedi
Attività sportive
Lettini
Adatto ai bambini
Mirko
2021-07-10
l'hotel è perfetto, molto pulito, con la posizione e le camere da menzionare, tutto eccezionale.
Annalisa
2021-05-30
La camera è calda e mi è piaciuto tanto tanto l'edificio in stile classico. Il personale era veramente piacevole. La colazione era molto buona, con una scelta di piatti ottima;)))